venerdì 21 giugno 2013

Paris bracelet

Se questo bracciale vi è familiare è perchè qualche anno fa ne ho realizzato uno molto simile, che adesso mi sono divertita a rinnovare :)
Ho usato uno dei miei nastrini preferiti - quello rosso a pois - montato un'altra catenina e modificato i ciondoli: oltre alla torre Eiffel e al cuore bronzato ho aggiunto due mezzicristalli per legare il tutto. Che ne pensate? ^^

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - This is the remake of one of my first bracelet. I used my favourite ribbon - pois red - added another little chain and modified the pendants. Now two crystal glass beads are next to the bronze heart and the Eiffel tower ^^




Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!