mercoledì 8 maggio 2013

Springtime #2

Gli accessori primaverili non sono finiti, infatti eccovi un'altra collana ^^ per quest'anno ho utilizzato molti fiori in resina, li avevo acquistati tempo fa ma aspettavo solo l'occasione giusta per sfruttarli.


All'altezza del petto c'è un dettaglio con un ciondolo e un mezzocristallo, ho pensato stesse bene considerando l'altezza del colletto di una maglietta. Per il resto continuano a piacermi i temi "naturalosi", alberi e rondini per me non dovrebbero mai mancare.

Ultimamente come avrete notato non sono particolarmente presente, ma maggio è un mese fitto per gli universitari. Questa sessione vorrei dare tre materie e sto un po' morendo dentro ogni giorno che passa °_° ma c'est la vie, non vedo l'ora di terminare questa sessione per dedicarmi ancora a bijoux e fimo, che mi mancano davvero tanto ç_ç

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English - Hi! Today I'm going to show you another accessory made for this season. It's a bronze tone necklace, I've used a little swallow and a tree pendant plus a yellow flower. There is also a detail at the level of the chest, to be more precise under the neck.

I haven't been much participating these days (I'm busy with the university) but I hope to come back soon. Stay tuned! **

2 commenti:

  1. le tue creazioni son sempre deliziose!
    ho un consiglio da chiederti in privato, dove posso scriverti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Se vuoi puoi aggiungermi su facebook (sono sempre Giulia Snape). Hotmail mi funziona male e se scrivo la mail di gmail mi scriverebbero pure gli alieni xD

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!