lunedì 28 gennaio 2013

Violeggiando

Il mio cervello funziona in modo molto strano. Dovete sapere che ci sono un sacco di cose che non mi piacciono indossate da me, ma le apprezzo molto sugli altri. Il colore viola è uno di questi.
Stavo lavorando sui ciondoli a forma di triangolo e mi sembrava un po' povero da solo, così ho deciso di accoppiargli un bracciale di alcantara viola intrecciato con una catenina. Mi piace veramente un sacco, basta davvero poco per fare lavori carini ^^ in più come sempre si possono indossare insieme come separatamente o comunque accoppiare con altri bracciali.


E visto che ero in modalità viola ne ho approfittato per usare questa piccola bottiglietta di vetro. Uno dei miei primi acquisti che ho tenuto per molto tempo da parte perchè proprio non sapevo come utilizzarla.


L'ho riempita con delle stelline viola dai toni brillanti, ho poi aggiunto un campanellino e un mezzo cristallo blu/viola veramente bello ** Ho un bel po' di queste perline, ma essendo abbastanza grandi è difficile utilizzarle senza che il lavoro risulti pacchiano: finalmente ho trovato una collana dove sta a pennello <3 Il bello di questi mezzicristalli sta infatti nella sfumatura di colore, starei a guardarla per ore *__*

A proposito di fimo invece oggi sono andata alla ricerca di un fornetto. Il più economico però era sulla cinquantina, quindi credo proprio farò un altro giretto !

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

I don't know why, but I wanted to make something violet, so here you are ! xD In the first picture you can see two bracelets. You can put them together or separately, I usually prefer making them this way so you have more possibilities to customize your style!
The violet one is made with alcantara and a thin chain, for the other one I just needed those triangles charm. That's what I call "simple but nice" :)
In the end you can see a necklace, it's a little bottle filled with violet stars. One of the things I like most is the blue/violet bead: I love that shade *__*

4 commenti:

  1. E' bellissimo il ciondolo-bottiglietta Giulia! Pensa che anche a me il viola piace/non piace, proprio per le tue stesse ragioni eheheh, ma quel ciondolo è davvero stupendo, mi fa rivalutare il colore! :D

    Eh si i fornetti costano parecchio, poi devi stare attenta che abbiano il termostato, quelli a timer sono più economici ma con il fimo non vanno bene.. 0_0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia!
      Per il fornetto grazie per i consigli ^^ penso si possa trovare a meno, ma prima voglio provare a bollire anche creazioni un po' più spesse, per capire fino a che punto può funzionare... magari scopro che posso risparmiarmi l'acquisto :)

      Elimina
    2. Ah ti prego, se provi a bollire il Fimo devi assolutamente farmi sapere come è andata, io voglio provare da tempo ma ho sempre paura di fare pasticci XD

      Elimina
    3. Per cose piccole l'ho già fatto e mi sono trovata benissimo ^^ Per le sfumature con i pastelli poi ci sono alcuni escamotage per non farlo lavare via... è da diverso tempo che ho in programma un tutorial, penso mi ci dedicherò dopo gli esami u.u

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!