domenica 13 gennaio 2013

Commissioni di dicembre

Come ogni anno dicembre è stato un mese pieno che mi ha permesso di lavorare su diversi accessori. Sono davvero tanti ma vi mostro i miei preferiti ^^


Questa è una personalizzazione del bracciale con il simbolo dell'infinito pubblicato qualche settimana fa. Invece della semplice catenina ho utilizzato l'alcantara che ha il pregio di somigliare molto al cuoio ma di restare morbida.
Cosa strana mi piace molto il tipo di bracciale ma non il simbolo dell'infinito, per il quale non ho mai provato molto interesse in realtà u.u


Ecco invece un'altra collana con scritta personalizzata. Quello che mi piace di più sono i mezzicristalli rossi che danno davvero un bellissimo effetto, prima o poi me ne farò anche io una così ^^ Inoltre stavo cercando di darmi un po' di più alla grafica delle scritte. Al momento non posso permettermelo perchè si tratta di lavori che la maggior parte delle volte richiedono tempo, però magari potrei farlo con qualcosa di più semplice.


E per finire un bracciale a tema "marino" che mi ha preso un bel po' di tempo, ma ne è valso tutto :) Le pietrine sono di turchese mentre le altre sono dei mezzi cristalli. Il nastrino intrecciato si chiama "coda di topo", si trova in tantissime tonalità ed è leggermente lucido, penso dia perfetto per questo genere di lavori. In più un bel campanellino non gusta mai u.u

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

These are some of my favourite commissions of December. The first one is an alcantara bracelet (it seems leather but it isn't) with the infinity symbol. Then a necklace of which I love the red crystals <3 at the end a quite complex work, which also gave me lots of satisfaction :) it reminds the sea, especially for the little torquoise stones ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!