domenica 16 dicembre 2012

"After all this time?" - "Always"

Sono sempre stata una di quelle che preferisce i libri ai film di Harry Potter. Quando ho letto quella scena però - intanto ho pianto come una demente per due ore - ma non tanto quanto durante il film °__°
Non tutti lo sanno perchè da noi gli hanno appioppato "Piton" (brrr), ma è "Snape" il cognome originale del maestro di pozioni. Ora capirete bene come io sia legata a questo personaggo u__u in realtà la storia è un po' più lunga e si ricollega anche all'atroce sfiga che porto ai miei personaggi preferiti, ma non mi dilungo 8D

So che la sua storia ha appassionato tante persone e come sempre mi rendo conto che quando si cerca qualche accessorio a riguardo è sempre più facile trovare qualcosa all'estero che nei paraggi *lo sa perchè li cerca pure lei ò.ò* Così ho fatto questo collana ♥ sotto c'è qualche spoiler in più, siete avvisati u.u


La collana ha un piccolo cristallo trasparente e - ovviamente - una cerva d'argento (chi me l'aveva chiesta in passato e vedendola solo ora sa quanto tempo ho impiegato per trovarla o.o'). In realtà non sono una supporter della storia di Lily e Snape, mi piace che le cose siano andate nel modo deciso dalla Rowling, certo è che ha dato a questo pg la conclusione che mi aspettavo. E' il tipico personaggio in bilico fra il bene e il male che di solito - appunto - fa una brutta fine T^T
Non mi aspettavo proprio una storia d'amore con Lily, avevo notato che esistevano tante fan fiction a riguardo: non mi sembrava possibile quando ho letto i doni della morte o.o

Con lo stesso tema ho realizzato anche un bracciale, lo fatto tempo fa ma ho dimenticato di metterlo anche qui u.u'' a me piace davvero tanto **


E a proposito di Harry Potter... ho intenzione di fare altri lavori a tema, se non proprio di creare un album dedicato :) senza rendermene conto ho già fatto diversi accessori di questo tipo, quindi perchè no? Inoltre vorrei proprio fare una sezione dedicata a film e telefilm e probabilmente anche a libri, come sempre per creare cose che normalmente sono difficili da reperire, ma che con un po' di inventiva e pazienza si possono realizzare ^^

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

Finally I made this Harry Potter necklace, the words wich Snape says to Dumbledore in the deathly hallows book. I was really surprised by the history of Lily and Snape... I could have never imagine that °° 
Off course my nickname refers to the Rowling' Snape. He has always been my favourite character ♥

1 commento:

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!