venerdì 12 ottobre 2012

Vagonate di lavori

Ultimamente ho accumulato davvero tanti lavori, solo che spesso non ho il tempo di mostrarli o comunque non riesco a fare delle foto che rendano (*coffcoff*collanadiBatman*coffcoff*).
Tra l'altro mi sto un po' stancando, vorrei dedicarmi di più al fimo/pasta di mais o comunque a lavori più complessi, per fare qualcosa che sia davvero nuovo. Oltre al tempo però mi servono dei materiali per cui dovrei fare ricerche, poi dare un'occhiata in giro, vedere i prezzi migliori e bla bla bla >_>

Magari i miei problemi finiranno quando cambierò stanza e riuscirò a gestire meglio tante cose, chissà. Intanto vi mostro le collane fotografate questa mattina.




Collana " Keep calm and kill zombies ". Questa mi incuriosisce davvero, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io xD (grande ca. 3x3,5 cm)




Altra collana con pietra naturale (eh eh ne ho un bel po', appena avrò qualche bella idea ne metterò tante altre), attaccata ad un annellino con su scritto "hope" insieme alla rondine (che è lunga ca. 6 cm).

E infine un'altra collana sempre con una fila di pietre naturali, questa volta di variscite, di un bel "verde squama di drago" xD (ca. 4,5 cm x *la pietra più lunga* 3 cm)




Finito anche per oggi, vado a rilassarmi con Mass Effect 3 xD

ps: la nuova stanza è magica, ha una luce ottima per le foto e mi fa risparmiare un sacco di parolacce :D 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

Latest works. The idea was to make something new, but now I have neither time nor space, so I'm just waiting to move to the other room.

Now I'm just going to relax while playing Mass Effect 3, bye ! xD

ps: as always I apologise for not traslating much things, but it would take a looong time, so if you want to know something in particular feel free to ask and I'll surelly answer you :)

1 commento:

  1. XD keep calm and kill zombies è stupenda, e devo dire che mi giunge nuova (ero rimasta a keep calm and eat a cupcake... ma perchè io vado sempre a finire sul cibo?)

    Comunque devo dire che ti invidio TANTISSIMO il muro azzurro della tua craft room ._. lo voglio anche ioooo *pesta i piedi per terra*

    RispondiElimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!