martedì 30 ottobre 2012

Un tocco fantasy

Prima di tutto come avrete notato sto cercando di cambiare un po' veste grafica. Questa è provvisoria volevo solo fare un'esperimento (purtroppo fallito xD), mi auguro di riuscire a finirlo entro domani.

Oggi vi mostro uno degli accessori più richiesti, ovvero il mio bracciale con l'albero della vita. E' uno dei miei primi lavori, di cui tra l'altro vado molto fiera perchè è fatto tutto a mano u.u
E' molto particolare e lavorato, il cordino marrone di alcantara avvolge il polso mentre il bracciale in metallo con l'albero è leggermente più largo e si appoggia sul dorso della mano. Le pietre sono di fluorite, un minerale che mi piace molto per la colorazione che va dal trasparente al verdino fino al viola.


Nel tempo l'ho anche migliorato, semplificando i gancetti che prima davano troppo impaccio. Adesso sono due bracciali separati ma l'effetto è lo stesso.
Inoltre è divertente vedere tutte le richieste di personalizzazione che arrivano... chi vuole ciondoli diversi, chi solo uno dei bracciali o chi ancora mi fa cambiare i colori dandogli un effetto completamente diverso.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

English 

An handmade fantasy bracelet which I'm very proud of ^^ The stones are flourite and the wrist band is made of brown alcantara. The original idea was with the tree of life, but I've received lots of requests with different suggestions, one regards the White Rabbit of alice in Wonderland <3

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!