venerdì 28 settembre 2012

Cose particolari u.u

Ieri mi sono rimboccata le maniche per fare qualche nuovo lavoro e questa volta ho tenuto qualcosa per me è_é infatti ogni volta che compro tutto questo materiale favoloso alla fine lavoro per gli altri e a me non resta nulla. Per lo più succede perchè di solito non metto quello che faccio °_° può piacermi anche molto sugli altri, ma appena lo metto io... sono un proprio un caso disperato u.u
Ad ogni modo ultimamente questa refrattarietà ai miei lavori sta sfumando, quindi ogni tanto tengo qualcosa e devo dire che non me ne sto affatto pentendo.

Il fatto è che molti accessori sono difficili da trovare (e non li trovo tuttora), quindi non resta che arrangiarsi con le proprie mani. E' una vera soddisfazione quando qualcosa riesce !

Ad esempio ecco un bracciale fatto con una chiave. Non mi è mai capitato di trovarne con un doppio gancetto, quindi ho dovuto pensarci io ^^


O ancora quest'anello con il Bianconiglio, ce l'ho da almeno un paio d'anni ma non me lo sono mai filato, adesso però improvvisamente mi piace xD sia questo che quello con la rondine sono due commissioni =P


Questa invece è una collana che ho fatto con del materiale arrivato diciamo per errore (il venditore ha messo un'immagine abbastanza diversa da quello che poi ho ricevuto >.>), ma il risultato mi piace, ha dei bei colori :) sono delle pietre naturali ^^

Per oggi è tutto, ma come al solito ho ancora una valanga di roba su cui non arrivo a lavorare XD restate connessi u.u


English 
Various accessories made for... me ! At least for once lol, I almost never wear things I make, but I'm changing my mind these days. Enjoy ^^

As always sorry if I don't translate everything, but I'm always busy. Anyway if you have any question feel free to ask what you need and I'll answer you :)

Bye !

4 commenti:

  1. ciao il bracciale è stupendo...ma li vendi? tramite internet? sarei interessatissima a quel bracciale....fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un banner in alto con tutte le informazioni, puoi scrivermi una mail qui: giuliasnape@gmail.com

      Ciao :)

      Elimina

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!