martedì 11 ottobre 2011

Arrivano le collanine !

Finalmente ho montato e smontato un po' di roba e mi sono messa a creare bracciali, collanine e orecchini ** Attualmente alcuni sono proprio semplicissimi, ma stanno bene così, altri invece sono più lavorati e a quanto pare sono stati anche i più apprezzati, cosa che mi fa molto piacere ^^ Ma lascio giudicare voi !


Questo è il secondo tentativo, il primo si è rotto dopo due ore di lavoro >_> ma sono riuscita a rifarlo ! ^_^ La base consiste nell'altalena con l'uccellino, tutte le altre modifiche sono state apportate da me e ne sono felice perchè è uno stile che mi piace parecchio, anche se devo ancora far pratica ! :)


Questo come vedete è un lavoro molto "elementare" (mon dieu, mi sono fissata con questa parola), ho semplicemente fatto quello che mi diceva di fare la base stessa: ho aggiunto un paio di catenine per usarla come bracciale o collana. E' qualcosa di molto semplice ma che trovo davvero carino, io stessa li porto ^^


Questo ha una storia ahahah ! Gli oggetti con tema Harry Potter di cui vi avevo parlato sono proprio questi. Giuro, non vedo l'ora di farne tantissimi e realizzati sempre meglio. Se a voi piacciono non avete idea di quanto li adoro io, ho sempre desiderato averne uno ! Attualmente ho preferito la versione inglese del libro, ma su richiesta potrete averli anche in italiano, ma ribadisco quanto suoni cacofonico "Piton" ( oh santissimo...) rispetto a quel magnifico cognome originale che è "Snape".
Ma dicevo che questo lavoro ha una storia: essendo il mio primo ciondolo con questa tecnica ho ovviamente sbagliato tutto 8D avrei prima dovuto impermeabilizzare il foglio e poi incollarlo, invece l'ho spiaccicato direttamente sulla colla fresca, creando questo assurdo effetto grunge/invecchiato che vedete adesso.
E' incredibile come alcune cose buone mi vengano a causa di assoluti disastri ò.ò succede davvero spesso !

Per adesso è tutto, ma ho incamerato veramente tanto materiale e non vedo l'ora di sfruttarlo, se solo mi arrivassero le perline senza le quali non posso sbizzarrirmi troppo T__T
Inoltre a breve vorrei aggiungere un paio di tutorial: uno su come colorare la pasta di mais (semplicissimo !) e uno su come fare delle buone foto ai vostri lavori (facile anche questo !), giusto qualche piccolo accorgimento di base che migliorerà di molto la presentazione dei vostri lavori :)

A presto !

2 commenti:

Puoi lasciare un commento anche se non sei iscritto al sito!